RESI E RIMBORSI
In conformità con quanto previsto negli artt. 52 e seguenti del D.lgs. n. 206/2005 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (Consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Per il diritto di recesso il Cliente dovrà, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, inviare lettera di raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:
ChefTek S.r.l.s. Via Trino, 12 – 16044 Cicagna (GE).
ChefTek S.r.l.s. procederà al riaccredito dell’intero importo speso incluse le prime spese di spedizione entro 14 giorni lavorativi dall’annullamento. La spedizione per annullamento dell’ordine sarà invece totalmente a carico del Cliente. La merce dovrà essere spedita nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta, ovvero imballata, pena l’esclusione del diritto di recesso. ChefTek S.r.l.s. non accetterà inoltre la richiesta di annullamento nel caso in cui il Cliente non provvedesse alle spese per la restituzione. Il riaccredito avverrà su c/c bancario indicato dal Cliente.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal dì in cui il Cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal Cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.
Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.